Note legali

"Consulenza Bed and Breakfast" è un blog personale la cui consultazione è del tutto gratuita; non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, ne è aggiornato con periodicità o sistematicità. Non è pertanto da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
I contenuti di questo blog non costituiscono in alcun modo consulenza legale, fiscale o di gestione aziendale. Svolgendo un'attività esclusivamente di reportistica, condivisione e divulgazione di informazioni e riflessioni personali o raccolte su internet, l'autore del blog non è in alcun modo responsabile delle decisioni dei lettori.
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte. L'autore del blog non è responsabile dei commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata e saranno immediatamente rimossi non appena individuati dai curatori del blog o segnalati da terzi.
Questo blog non ha prodotto e non è responsabile per i contenuti e informazioni legali di siti collegati.